ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI
Informativa sui resi
I resi possono essere volontari e involontari.
Un reso è involontario se è determinato da un errore di spedizione (prodotti difettosi, prodotti consegnati che non corrispondano all’ordine effettuato dal Cliente stesso). In tutti gli altri casi si parla di reso volontario.
Il cliente potrà esercitare il suo diritto di recesso entro quattordici (14 giorni) solari a partire dalla data di consegna della merce. La consegna si considera effettuata a partire dal momento in cui il Prodotto viene messo a disposizione del Cliente nel luogo di consegna indicato dallo stesso.
La richiesta di reso dell’ordine o dei Prodotti dell’ordine deve essere fatta inviando una mail a info@mapitrend.it e specificando i propri dati (nome, cognome, email con cui si è registrati al sito e numero di ordine a cui si fa riferimento)
Richieste di reso effettuate dopo tale periodo non potranno essere prese in considerazione.
Se la richiesta di reso viene effettuata nei tempi consentiti, il customer service di MapiTrend provvederà a contattare il cliente per fissare un appuntamento per il ritiro della merce entro 48 ore lavorative dalla richiesta di reso.
Il cliente riceverà un'etichetta di reso che dovrà essere apposta esternamente al collo prima di consegnarlo al corriere incaricato da MapiTrend per il ritiro.
Nel caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso, questi avrà diritto esclusivamente al rimborso del prezzo dei Prodotti Restituiti, purché i Prodotti restituiti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, non siano stati utilizzati, danneggiati, tolti dalla confezione. Differentemente da quanto sopra, il Cliente non avrà diritto al rimborso oppure avrà diritto ad un rimborso parziale calcolato sulla base dei costi che il MapiTrend dovrà sostenere per rimediare ai danni provocati dal Cliente stesso.
Nel caso di reso volontario, le spese di restituzione sono gratuite ma non si ha diritto al rimborso delle spese di spedizione.
Nel caso di reso volontario, anche nel caso di acquisto con spedizione gratuita, al cliente verrà detratto un contributo per il reso del prodotto dal valore totale del prodotto/dei prodotti da rimborsare.
Il Cliente avrà diritto al rimborso del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione (Prodotti difettosi, Prodotti consegnati che non corrispondano all’ordine effettuato dal Cliente stesso).
DSGN BLACK @ ALL RIGHT RESERVED 2017 - FOR MORE INFO: info@mapitrend.it