ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI
shipping policy
Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito web in qualsiasi momento e/o di eliminare o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso. Sebbene faremo sempre il possibile per dare seguito a tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che ci obblighino a rifiutare l’elaborazione di ordini successivamente all’invio della Conferma dell’Ordine, e ci riserviamo il diritto di farlo in qualsiasi momento. Decliniamo ogni responsabilità nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la rimozione di
qualsiasi prodotto da questo sito web, per l’eliminazione o la modifica di qualsiasi materiale e/o prezzo o contenuto nel sito web, o per la mancata elaborazione dell’ordine dopo l’invio della Conferma dell’Ordine.
SPEDIZIONE E CONSEGNA ORDINI
I prodotti possono essere spediti in Italia, Francia, Germania e Spagna.
I prodotti ordinati verranno spediti entro 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.
I prodotti verranno ricevuti in :
- 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione per l'Italia
- 3-5 giorni lavorativi dalla spedizione per Francia, Germania e Spagna
I costi di spedizione variano a seconda della nazione di destino della merce e verranno visualizzati al momento della conferma del carrello.
Tali costi sono :
- € 4,95 per spedizioni verso l'Italia
- € 6,95 per spedizioni verso Francia, Germania e Spagna
Il rischio dei Prodotti (tra gli altri, perdita, compromissione o furto) si trasferisce al Cliente a partire dal momento in cui i Prodotti vengono messi a disposizione del Cliente nel luogo di consegna.
Nel caso in cui, successivamente alla ricezione dei Prodotti ordinati, il Cliente si accorga che l'imballaggio è rovinato oppure, una volta aperto l'imballaggio, che i Prodotti sono danneggiati dal trasporto, oppure diversi da quelli ordinati o, ancora, che mancano Prodotti relativi ad uno stesso ordine, il Cliente dovrà comunicarlo a Fashion Attitude, il prima possibile e, se possibile in un termine di cinque (5) giorni solari dalla consegna, per consentire a planet9 di denunciare il vizio al vettore utilizzato.
La comunicazione dovrà avvenire tramite mezzo email scrivendo a info@mapitrend.it e specificando i propri dati (nome, cognome, email con cui si è registrati al sito e numero di ordine a cui si fa riferimento)
Fashion Attitude non sarà responsabile, nel caso in cui effettui correttamente la consegna dei beni presso l’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’acquisto, qualora l’indirizzo in questione non corrisponda al luogo di consegna effettivamente voluto dal Cliente.
Fashion Attitude non è responsabile per eventuali ritardi di consegna che non sono imputabili ad un ritardo di spedizione. Fashion Attitude non effettua consegne di Prodotti il sabato, la domenica, durante le festività nazionali, regionali e locali.
DSGN BLACK @ ALL RIGHT RESERVED 2017 - FOR MORE INFO: info@mapitrend.it